interessante.
Exit Through the Gift Shop
Exit Through the Gift Shop segue Thierry Guetta, eccentrico gestore di un negozio d'abbigliamento giovanile e aspirante (ma poco ispirato) graffitaro, improvvisatosi regista per documentare il lavoro dei più famigerati vandali del mondo. Il più celebre ed elusivo tra loro, l'artista inglese noto come Banksy, finirà per capovolgere la telecamera e puntarla contro il sedicente videomaker francolosangelino, con risultati ampiamente imprevedibili. Resoconto brutale e rivelatore di quel che succede quando fama, denaro e vandalismo si incontrano.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Gran Bretagna
-
Produzione:P.F.A. Films, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:87 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,77:1 Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; speciale; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it