Exodus (Blu-ray)
Nel 1947, a Cipro, trentamila ebrei, provenienti dai lager nazisti, premono per andare in Palestina. Un gruppo di seicento profughi intende forzare il blocco organizzato dagli inglesi. Dopo un sciopero della fame durato cento ore, riescono a vincere la forte opposizione anglo-araba. Successivamente allesticono una vecchia nave ribattezzata “Exodus” e salpano verso la Palestina dove il 29 novembre 1947 le Nazioni Unite proclamano la liberazione di quelle terre.
-
Titolo originale:Exodus
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:A&R, 2023
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Lingua audio:Italiano, Inglese
-
Lingua sottotitoli:Italiano, Inglese
-
Formato Schermo:16:9 2.35:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it