Exorcismus. Cleo, la dea dell'amore di Seth Holt - DVD
Exorcismus. Cleo, la dea dell'amore di Seth Holt - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Exorcismus. Cleo, la dea dell'amore
Disponibilità immediata
8,99 €
8,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Una spedizione archeologica guidata dal professor Julian Fuchs scopre, in Egitto, la tomba di un'antica regina, Cleo, che ha la mano mozzata. Nel giorno stesso della scoperta, a Londra nasce Margaret, la figlia di Fuchs. In un determinato giorno di molti anni dopo, è previsto che proprio in Margaret si reincarni la potente e maligna Cleo e l'ambizioso e maligno Corbeck si adopera perché questo accada.

Dettagli

1971
DVD
8017229461040

Informazioni aggiuntive

  • Sinister Film, 2012
  • Terminal Video
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese
  • Italiano
  • Wide Screen
  • foto; presentazione
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail