Siamo entusiasti di continuare ad esplorare la leggendaria carriera di Michael con questa incredibile raccolta di alcuni dei suoi temi più amati, rielaborati per le calde notti estive con un cocktail (o un mocktail) in mano“, afferma Spencer Hickman, co-fondatore di Mutant. ”Michael è un compositore raro, a suo agio con i supereroi, l'horror, l'azione o i drammi intimi. Riesce sempre a creare melodie incredibilmente belle che sono state ulteriormente valorizzate da queste versioni downtempo essenziali dei suoi temi pluripremiati“. Con note di copertina di Charles Phoenix, artwork di Luke Insect e stampato su vinile colorato in edizione limitata (disponibile anche su CD) ”Molto era radicato nel grande suono orchestrale, quindi si trattava davvero di ridimensionarlo. Il vero trucco è capire i piccoli ganci divertenti e le cose che si possono aggiungere lungo il percorso. Non c'erano regole; ero pronto a tutto. Era un modo per riprendere contatto con il materiale ed essere creativo in un modo nuovo". Exotic Themes for the Silver Screen – Volume 1 include una serie di brani reinterpretati dalla carriera di Michael Giacchino.
Venditore:
-
Compositore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it