Expansions
McCoy Tyner, in quest’album del 1968, si conferma una forza della natura. Il suo pianismo tellurico (ma capace di passar al sussurro in un battito di ciglia) interagisce con un ensemble di assi: Woody Shaw alla tromba, Wayne Shorter al sax tenore, Herbie Lewis al contrabbasso e Freddie Waits alla batteria. In più, a rendere ancor più interessante il tutto c’è Ron Carter: non al contrabbasso, bensì al violoncello.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it