Expensive Sound
Gli Empire era una propaggine delle leggende del punk Generation X, formazione molto influente per le scene hardcore e neo-psichedeliche di Washington D.C. degli anni '80, agendo in qualche modo come l'anello mancante tra la new wave e il grunge. "Expensive Sound" è stato originariamente pubblicato nel 1981, la loro musica era cruda, nuda, calda, distinta dal pop glaciale e antisettico che avrebbe dominato il decennio. Anche se "Expensive Sound" può essere meglio conosciuto per le band che ha ispirato - la neo-psichedia degli Stone Roses e l'atletico fretwork dei Fugazi - meritano un apprezzamento per i suoi stessi meriti: uno dei migliori dischi di guitar pop dell'epoca.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it