Explodes and Disappears
Walter Salas-Humara sembra divertirsi molto nella sua nuova veste di solista e sarà per questo motivo che a distanza di pochi mesi dal suo ultimo “Work: Part One”, che contiene nuovi arrangiamenti di storiche canzoni dei The Silos, ci propone “Explodes And Disappears”, un disco autoprodotto di dieci nuovi brani, la maggior parte composti in collaborazione con gli amici di una vita. Accanto a Salas-Humara si sono avvicendate diverse formazioni di musicisti, che contano non solo ex e attuali componenti dei Silos (Rod Hohl, Konrad Meissner, Sarven Manguiat e CìScott Garber), ma anche collaboratori di lunga data come Tom Freund, Philipp Knapp, Max Huber, nuovi musicisti tra cui Ryan Williams, Joe Reyes, Jimm McIver e molti altri.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it