Extranet
Le extranet sono "l'anello di congiunzione" tra Internet e le intranet aziendali. Rappresentano il passo successivo alle intranet: non sono più delle reti locali e confinate soltanto all'interno dell'azienda ma sono invece delle reti WAN dinamiche che mettono in comunicazione ogni partner autorizzato in un ambiente on-line sicuro e rivolto a ottimizzare gli interscambi produttivi e commerciali. Questo volume è indirizzato a tutti coloro che desiderano informazioni su come inserire la tecnologia delle extranet all'interno della propria strategia aziendale.
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata. Pagine integre. mobida 527 9788838604560 Ottimo (Fine) .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it