Extraterrestre alla pari. Ediz. a colori. Ediz. deluxe
Pubblicato nel 1979, il romanzo racconta con ironia e leggerezza la storia di un piccolo extraterrestre che visita la Terra, suscitando risate, ma anche riflessioni. Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
Informazioni:
Einaudi, 1996, Piccoli segni d'uso al margine superiore della sovraccoperta. Interni e legatura in ottimo stato. 270 9788866565185 Buono (Good).
Immagini:

-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it