Eye in Hell
Nuovo album in studio per i Vulcano, maestri brasiliani del BLACK/THRASH e una delle band più influenti del Sud America. Il nuovo disco "Eye In Hell" è stato prodotto da Zhema Rodero e Ivan Pelliciotti negli studi O Beco, a Curitiba, in Brasile, mentre l’artwork è stato curato da Roberto Toderico (Paganizer, Pestilence, Sodom, Tygers Of Pan Tang). I Vulcano sono stati uno dei primi gruppi heavy metal del Brasile. Nati qualche tempo prima (e con non poca influenza) dell'esportazione metal più famosa del paese, i Sepultura, gli album dei Vulcano erano troppo inaccessibili per emergere con una certa regolarità al di sopra dell'heavy metal underground; eppure, insieme ai brasiliani Sarcofago, Mutilator e altri, la loro miscela primordiale e incredibilmente violenta di black e thrash metal ha raggiunto una leggenda di culto in tutto il mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it