Eye of the Stygian Witches
Dopo la ristampa dei due album ed un tour europeo, ecco il nuovo album degli Ashbury, la band di Tucson, Arizona dei fratelli Davis, che ha debuttato nel 1983 con il cult-album “Endless Sky”. nonostante lo stile della band sia un southern rock venato di hard, il gruppo è amato dai fan dell’epic metal, soprattutto per le copertine fantasy e per gli elementi folk celtic. “Eye Of The Stygian Witches” è un album che non tradirà i fan di Molly Hatchet, Lynyrd Skynyrd e Jethro Tull.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it