Fa... voliamo?
Favole e tutte sono storie stimolanti, che un personaggio sia gatto, umano, cane, gallina, angelo, tutto è una pulsione attiva da seguire per saperne le vicende e il finale. Ritmo spesso tambureggiante, proprio a causa della corsa degli avvenimenti. I principi e i re, si, ci sono, ma sono impegnati a mangiare, o quasi proletari e brave persone, un po' sempliciotte. Tutto scritto per sorridere tra me e me, mentre preparavo le storie e per far sorridere chi poi le leggerà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it