La fabbrica del mito - copertina
La fabbrica del mito - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La fabbrica del mito
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Figure e simboli dei miti in un Dizionario classico. Completamente illustrato a colori. Allegate 16 tavole sciolte. 4to. pp. 90. Ottimo (Fine).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Figure e simboli dei miti in un Dizionario classico. Completamente illustrato a colori. Allegate 16 tavole sciolte.</p> 4to. pp. 90. . Ottimo (Fine). . . .

Immagini:

La fabbrica del mito

Dettagli

1990
90 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025039402
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail