Fables et Contes - Jean Servais - copertina
Fables et Contes - Jean Servais - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fables et Contes
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Turin, L. Roux & C., In-8°, pp. 305, brossura editoriale con titolo entro bordura. Una firma del tempo. Restauri al dorso, normali fioriture. Buon esemplare. Prima e unica edizione, non comune, di questa raccolta di favole e racconti in versi impressa a Torino.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Fables et Contes
Fables et Contes

Dettagli

305 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560020057470

Conosci l'autore

Foto di Jean Servais

Jean Servais

1910, Anversa

"Attore francese. Esordisce sulle scene teatrali di Bruxelles, dove viene notato da R. Rouleau, e dopo aver recitato con la compagnia Renaud-Barrault, debutta sul grande schermo in Mater dolorosa (1932) di A. Gance. La voce roca e il volto scavato e sofferente lo rendono particolarmente adatto a ruoli drammatici pervasi di tenebroso romanticismo (La via del rimorso, 1948, di Y. Allégret) e dà il meglio di sé nei panni di tormentati personaggi che vivono ai margini della società (Gli eroi sono stanchi, 1955, di Y. Ciampi; Rififi, 1955, di J. Dassin)."

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it