Fables In A Foreign Land (Black With Gold Vinyl)
Pioniere del punk rock con gli X, cantautore, poeta, attore, artista solista...musicista folk. Con Fables in a Foreign Land, il debutto di The John Doe Folk Trio, i suoi racconti sono ora ambientati nell'era pre-industriale. E sebbene molte delle 13 canzoni siano state scritte negli ultimi tre anni, il suono è nato in rilassanti jam settimanali nel cortile di casa di Kevin Smith (Willie Nelson and Family). “Penso che 'Fables in a Foreign Land' sia la mia versione della musica folk. Non ho fatto un tuffo profondo nella musica folk ed occupato di ciò che era "tradizionale", la mia è stata solo la necessità di ridurre le canzoni alle basi". I singoli includono i contributi del poliedrico country outsider Terry Allen in "Never Coming Back", Louie Perez dei Los Lobos in "El Romance-O", la compagne di band Exene Cervenka e Shirley Manson (Garbage) in "Destroying Angels".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it