Fables of the Reconstruction
La raccolta di maggior successo in versione deluxe con le hit più significative come I Giorni, Le Onde, Divenire, Nuvole Bianche, è disponibile su doppio vinile nero in edizione limitata.FABLES OF THE RECONSTRUCTION, terzo album registrato in studio dei R.E.M., uscì nel 1985 su etichetta I.R.S.: considerato un capitolo piuttosto particolare nel percorso artistico del gruppo (caratterizzato da atmosfere Southern Gothic, da sonorità cupe, uso di strumenti inusuali e ‘sudisti’ come il banjo così come da sfondi orchestrali), fu il primo album dei R.E.M. inciso all’estero. Le sedute ebbero infatti luogo a Londra, presso i Livingston Studios, sotto la supervisione del produttore Joe Boyd (noto per la sua collaborazione con Nick Drake). L’impronta folk e l’uso di strumenti acustici – scelta fino ad allora inedita da parte del gruppo – prelusero alle sperimentazioni degli anni successivi. Ora l’album – certificato Disco d’Oro nel 1991 – torna disponibile in vinile ed in CD a prezzo speciale.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it