Fabrizio Corona... quello che non vi hanno mai detto! Amori, scandali, segreti
Fabrizio Corona è un nome che è risuonato in ogni tipo di mezzo di comunicazione (anche giudiziaria). Questo è un libro che ricostruisce, romanzato e sotto forma di dossier che si dicono “capitati per caso” nelle mani di un casuale lettore, un MONDO. Non solo quello di Corona fatto di presunti ricatti, soldi, donne e locali notturni, ma tutto un mondo che è vissuto in certi ambienti (perché al passato? Che vive tuttora!) sempre sotto l’occhio vigile delle Forze dell’Ordine. È un universo che sui giornali mostra solo il lato delle luci tenendo nascoste le ombre…e sono molte più le ombre. In questo libro – più che un libro un insieme di fascicoli - si raccontano cose che nessun libro su Corona ha mai raccontato, con un linguaggio crudo al limite della volgarità e molti dei personaggi sono reali. Sta ai lettori indovinare quali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows