The Fabulous Little Richard (Limited 180 gr. Edition)
Conosciuto anche come “The Architect of Rock & Roll”, “The Georgia Peach” e “The Living Flame”, Little Richard è entrato a pieno titolo negli annali della storia della musica. Ha registrato alcune delle canzoni più rappresentative del rock ed è stato l’ispiratore di generazioni di musicisti. Little Richard ha superato le barriere razziali e ha appassionato tutta l’America con il suo mix di Gospel, R&B e boogie-woogie. “The Fabulous Little Richard” rappresenta il terzo Lp di Richard ed è stato originariamente pubblicato dall’etichetta Specialty nel 1959. Questa nuova pubblicazione in edizione limitata di sole 500 copie presenta 4 brani bonus: “Heeby-Jeebies”, “Baby Face”, “Can’t Believe You Wanna Leave” e “Hey-Hey-Hey-Hey”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it