Questo libro-testimonianza non solo può essere considerato una lettura spirituale edificante e formativa sulla tematica trattata, ma rappresenta un dono prezioso e speciale per tutti: per gli smarriti, per coloro che non conoscono ancora Gesù e il Suo amore, per chi lo conosce ma è preso dalla vita frenetica e diventa preda della tiepidezza, per gli increduli che considerano queste manifestazioni del maligno come frutto della mente o dell'immaginazione. Questo libro ci conduce per mano negli abissi di dolore, sofferenza e angoscia che provano i posseduti nel loro cammino di guarigione e liberazione, ma nella parole di Ania non si percepisce mai disperazione, mai abbandono da parte di Dio, mai solitudine davanti al dolore. Un aspetto che mi ha commosso è proprio questo: se il Maligno è potente, scaltro, furbo, Dio è Onnipotente, Misericordioso, Padre che ci ama e non ci lascia mai. Questo libro ci conduce in un cammino che dalle tenebre della possessione conduce alla liberazione, ma non è solo il percorso personale di Ania, può essere quello esistenziale di ciascuno di noi. Ognuno può scegliere se far prevalere le tenebre nella propria vita o scegliere di amare il Signore, fidarsi di Lui, compiere un cammino di conversione costante nonostante le difficoltà della vita. Dio, la Madonna, i santi, i sacerdoti innamorati del Signore e della Mamma celeste sono i versi protagonisti di questo libro e non il Maligno perché, come dice Ania, non è lui ad avere l'ultima parola. La vittoria appartiene solo a Dio. Questo libro è una testimonianza sulla bellezza e sulla preziosità inestimabile di sentirsi figli amati da Dio, sostenuti da Lui in ogni momento della nostra vita. Ho letto tanti libri su questa tematica, ma mai nessuno mi ha suscitato in questo modo pace e desiderio di vivere una vita santa, vicina al Signore e alla Madonna.
Faccia a faccia con il demonio. Una storia vera
Era una modella, protagonista del mondo della bellezza e dell’apparenza. Ma un incontro inaspettato le ha cambiato la vita. Per sempre. Ania Goledzinowska, racconta in questo libro scioccante il suo passaggio dalle tenebre reali del male alla liberazione. Un viaggio che inizia con un’apparente coincidenza… e si trasforma in una guerra senza precedenti. Per sei anni è stata sottoposta a esorcismi autentici, documentati, durissimi con esorcisti come padre Gabriele Amorth, padre Cipriano De Meo e don Antonio Mattatelli. Ha vissuto sulla propria pelle la presenza concreta del demonio, parlava con la sua voce, ha affrontato i suoi inganni. In queste pagine rivela per la prima volta i dialoghi reali tra l’esorcista e il demone, episodi sconvolgenti, registrazioni inedite e verità che nessuno osa raccontare. "Faccia a Faccia con il demonio" non è solo una storia vera. È una testimonianza cruda, potente, che mostra quanto il male sia reale. Questo libro non ti lascerà indifferente non è una storia per deboli. Ti aprirà gli occhi. O ti farà voltare lo sguardo. Ma non potrai ignorarlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:8 settembre 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Silvia84 24 settembre 2025Libro consigliatissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it