La faccia brutta
La vita apparentemente immutabile dei coniugi Rampìn, fatta di litigi quotidiani e abitudini ormai cristallizzate, viene improvvisamente sconvolta da un evento inaspettato: l'arrivo di un nuovo vicino di casa. Quest'ultimo, un ex maresciallo dei carabinieri in pensione, si troverà a dover condividere il cortile con l'anziana coppia e i contrasti si riveleranno da subito inevitabili. Eppure, con il passare del tempo, l'astio iniziale lascerà il posto a un sentimento di rispetto e di comprensione dell'altrui miseria che porterà l'improbabile trio a intraprendere un lungo viaggio attraverso l'intera Penisola fino a raggiungere l'isola di Lampedusa. Sarà proprio durante questa esperienza che il loro destino cambierà definitivamente...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it