Il problema di Marcel, 15 anni, è che è troppo bravo a dire bugie: tanto bravo che riesce ad imbrogliare il padre, la madre, gli amici e anche le due ragazze da cui è attratto e tra le quali non è capace di scegliere. L'unica persona che non riesce ad imbrogliare è Vera, la giovane amante a causa della quale il padre se n'è andato di casa. Una faccia coperta di brufoli, una tremenda paura nell'affrontare la realtà, il desiderio di entrare nella vita, di farsi accettare: ecco Marcel, simbolo, specchio, emblema del contraddittorio universo dell'adolescenza.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it