Faccio le facce. Nuova ediz.
Un cartonato fotografico che favorisce il rispecchiamento e il riconoscimento delle emozioni e degli stati d’animo, in un continuo dialogo tra parole e immagini. È dimostrato che l’osservazione di fotografie reali aiuta i bambini a sviluppare il pensiero simbolico, soprattutto nei primi tre anni di vita, quando la realtà concreta è il principale punto di riferimento per la loro crescita. Un libro che invita a osservare, a dialogare e a riconoscere le proprie emozioni, stimolando empatia e consapevolezza emotiva. Età di lettura: da 1 anno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:18 marzo 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it