Faccio un salto all'Avana (DVD)
Fedele e Vittorio sono due fratelli dai caratteri opposti. Il primo posato e disponibile, il secondo cinico e approfittatore. Vittorio consuma adulteri e accumula debiti di gioco. Quando la sua auto viene ripescata in fondo a un lago, tutti lo piangono morto e Fedele è costretto a sobbarcarsi il vuoto lasciato dal fratello, fino al giorno in cui, casualmente, si scopre che Vittorio è ancora vivo e si trova all'Avana..
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Mustang Entertainment, 2019
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it