Faces & Places
Uscito originariamente nel 2002 su Shrapnel, “Faces & Places” rappresenta la quintessenza artistica del pianista e compositore austriaco Joe Zawinul. All’epoca settantenne, il maestro non mostrava alcun segno di cedimento artistico ma, anzi, spingeva oltre i suoi limiti. Era accompagnato da musicisti straordinari: Richard Bona, Etienne MBappe, Paco Sery, Zakir Hussain, Alex Acuna, Manolo Badrena, Dean Brown e Victor Bailey. “Faces & Places” è un classico impressionista e onirico. Consigliato ai fan di Weather Report, Herbie Hancock, Chick Corea, Miles Davis, Tribal Tech.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it