Fade Away Blue
Pete Droge si immerge in un'esperienza personale nel suo nuovo album, Fade Away Blue, riflettendo sulla perdita della madre biologica e sul percorso che ne è seguito, mentre si riuniva a parenti perduti da tempo. Registrato con il produttore vincitore di un Grammy Paul Bryan (Aimee Mann), l’album è in gran parte autobiografico, costruito su una serie di istantanee tratte dalla vita di Droge. Le canzoni sono agrodolci, con arrangiamenti caldi e invitanti, un'attenzione particolare ai testi teneri e alla sobrietà dell'interpretazione di Droge.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it