Fagioli sull'Olimpo. Annibale Carracci
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,96 €
L'occhiotattile è una collana d'arte, incentrata sui disegni e corredata da numerose fotografie, che presenta artisti del passato vicino e lontano facendoli sentire attuali e vivi. Questo volume, dedicato ad Annibale Caracci (Bologna, 1560 - Roma, 1609), descrive la vita e l'opera dell'artista, mettendo in luce la sua passione per la pittura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:22 maggio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it