La musica di questo quartetto esula dai tradizionali steccati culturali che tentiamo di imporre continuamente. E' un quartetto jazz certamente, ma la scelta dei brani quasi interamente originali tradisce dimensioni sonore classiche e melodicamente cantabili, Il sottile filo rosso è costituito poi, come suggerito dal titolo, dalla passione letteraria dei musicisti coinvolti: si ammicca alle poesie di Sbarbaro, a testi di Italo Calvino e naturalmente a Ray Bradbury. Due standard arcinoti ma presentati in modo assai inconsueto e stimolante (Estate, Stella by starlight) completano il lavoro.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paulmusic 23 novembre 2022Musica senza steccati
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it