Faire de sa vulnérabilité une force
Faire de sa vulnérabilité une force
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Faire de sa vulnérabilité une force
Scaricabile subito
13,99 €
13,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Comment éveiller notre cœur et notre esprit, pour atteindre un plus grand bien-être personnel, mais aussi pour apporter bienveillance, consolation et sagesse aux autres? Pour Pema Chödrön, nos soucis et difficultés viennent d'une mécompréhension profonde de la psychologie humaine : croire que fuir l'inconfort pourrait nous apporter le bonheur est une erreur. Il faut au contraire apprendre à accueillir l'incertain, ce qui nous gêne, ce qui nous rend vulnérable, pour le transformer. Sur cette base, comprendre les autres, le monde, et les difficultés devient possible.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782259282871

Conosci l'autore

Foto di Pema Chödrön

Pema Chödrön

1936, New York

Pema Chödrön (Deirdre Blomfield-Brown, New York, 1936) è una monaca buddhista americana di tradizione tibetana, allieva di Chögyam Trungpa dal 1972 alla morte di lui nel 1987. L’obiettivo del suo lavoro è quello di applicare gli insegnamenti del buddhismo e la meditazione alla moderna vita di tutti i giorni. Ha tenuto corsi, seminari e ritiri spirituali in Europa, Australia e Nordamerica e insegna a Gampo Abbey, in Canada, il primo monastero tibetano per occidentali. Ha al suo attivo diverse pubblicazioni, tra cui, per gli "Oscar" Mondadori, Il risveglio del cuore (2004), Consigli a un guerriero compassionevole (2005), La libertà illimitata (2006), Praticare la pace in tempo di guerra (2007), Senza perdere tempo (2008); per Apogeo, Conserva sempre...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows