Fairgrounds
Edizione in vinile
Jeff Ballard è annoverato tra i batteristi più creativi e avventurosi della sua generazione. La sua musica ha caratteristiche che la collocano senza ombra di dubbio nel 21° secolo: apertura, fluidità, sviluppo continuo. Un sound plasmato dal jazz ma reso vivo dalla collisione tra universi musicali: acustico ed elettrico, swing e ambient, analogico e digitale, accessibile e sperimentale. Ballard, che si è fatto un nome suonando con Ray Charles, Chick Corea, Pat Metheny e Brad Mehldau, non si fa inibire dalle convenzioni. La sua musica è sincera, originale e avventurosa, segnata da un incessante desiderio di suscitare emozioni e dall’energia per riuscirci. “Fairgrounds” gli offre la libertà di esplorare ed esprimersi con musicisti a lui affini. Il risultato è una coinvolgente esplosione di energia dal linguaggio musicale ricco e flessibile, che spazia tra jazz, rock, pop, elettronica e musica dell’Africa occidentale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it