Fairy Tales: The Villain's Version - Kaye Umansky - cover
Fairy Tales: The Villain's Version - Kaye Umansky - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fairy Tales: The Villain's Version
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


The villains are the stars of the show in these four hilarious fractured fairy tales from queen of funny, Kaye Umansky. A curse involving a spindle goes terribly wrong for poor old Grimbleshanks. The Queen decides it's time for silly, soppy Snow White to go. Lardine and Angula aren't at all happy about having Ella for a stepsister. Old Maggit just wants to win the Wickedest Witch Contest with her house made of sweets. This is Sleeping Beauty, Snow White, Cinderella and Hansel and Gretel, re-told like you've never seen them before!

Dettagli

Testo in English
198 x 130 mm
240 gr.
9781781128534

Conosci l'autore

Foto di Kaye Umansky

Kaye Umansky

1946, Plymouth

È una scrittrice di letteratura d'infanzia. Prima di iniziare la sua carriera come scrittrice ha studiato recitazione, insegnato musica e lavorato per il cinema e la televisione. I suoi libri per bambini hanno ottenuto un enorme successo e sono tradotti in tutta Europa.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it