Fairyland Codex
Tropical Fuck Storm, gruppo che mescola diversi generi musicali, presentano il loro attesissimo quarto album, “Fairyland Codex”, pubblicato dalla loro nuova etichetta Fire Records. Registrato con il co-produttore Michael Beach nello studio Dodgy Brothers della band a Nagambie, in Australia, le canzoni di “Fairyland Codex” ci immergono nel caos di una fatidica frana, mettendo in risalto i personaggi che popolano l'imminente collasso della società. Acido, caustico, anarchico: il dominio dei giochi di parole dei Tropical Fuck Storm, sottolineato da chitarre ringhianti, ritmi pulsanti e salve esplosive, popola un territorio di confine tra luce e oscurità. L'interazione vocale tra Liddiard e le armonie ascendenti di Kitschin e Dunn crea un equilibrio precario, intensificato dalle narrazioni frenetiche che si evolvono dalla loro psiche collettiva.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it