Il Falconiere… coll'uccellatura a vischio di Pietro Angelio Bargeo… Ozii, e ameni studii di G.P. Bergantini
Cm. 29, pp. (42) 214 (2) 50 (18). Antiporta allegorica, vignetta al frontespizio, ritratto di Mons. Beauveau cui l'opera è dedicata e varie incisioni nel testo di soggetto venatorio. Legatura coeva in piena pergamena rigida con titoli in oro su tassello al dorso. Esemplare marginoso e genuino, ben conservato. Celebre edizione, stimata per l'eleganza tipografica, le belle illustrazioni e l'ampio apparato critico. Cfr. Ceresoli (531); Souhart (col. 461): "Assez belle edition".
Venditore:
Informazioni:
<p>Cm. 29, pp. (42) 214 (2) 50 (18). Antiporta allegorica, vignetta al frontespizio, ritratto di Mons. Beauveau cui l'opera &egrave; dedicata e varie incisioni nel testo di soggetto venatorio. Legatura coeva in piena pergamena rigida con titoli in oro su tassello al dorso. Esemplare marginoso e genuino, ben conservato. Celebre edizione, stimata per l'eleganza tipografica, le belle illustrazioni e l'ampio apparato critico. Cfr. Ceresoli (531); Souhart (col. 461): "Assez belle edition".</p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1735
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it