Composto e suonato al 90% su applicazioni di un ipad in un mese circa di tour e rapidamente rilasciato in streaming per natale, è un disco spontaneo da non sottovalutare eccessivamente. Pur senza i numerosi ospiti e i vari rimaneggiamenti caratteristici degli album "normali" del progetto gorillaz è un album con un suo perchè, talvolta minimale ma fresco dell'immediata ispirazione di un creativo Damon Albarn in viaggio per l'america
The Fall
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
TITO BALDI 07 dicembre 2011
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it