Fall Of Spring (White Vinyll)
Quello degli ENDON è un mondo in costante evoluzione e rivoluzione. L'ensemble di Taichi Nagura, Koki Miyabe e Taro Aiko, con sede a Tokyo, si è fatto un nome grazie all'incessante esplorazione di sonorità estreme, sulla scia di artisti come i Boredoms e Merzbow. La musica che ne deriva è una potente liberazione emotiva sia per l'artista che per l'ascoltatore. Fall of Spring cattura l'elettricità e l'imprevedibilità delle performance dal vivo degli ENDON in modo vivido e dettagliato. L'album sfrutta la potenza delle loro esibizioni storiche attraverso movimenti imprevedibili, arrangiamenti abili e una tavolozza testuale esaltante.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it