Falli soffrire. Gli uomini preferiscono le stronze - Sherry Argov - copertina
Falli soffrire. Gli uomini preferiscono le stronze - Sherry Argov - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Falli soffrire. Gli uomini preferiscono le stronze
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Prima o poi è successo a tutte. Pomeriggi passati tra i fornelli a preparare fantastiche cenette per il nostro principe azzurro. Mesi di noiosissime partite in televisione, di giornate con gli occhi appiccicati al cellulare in attesa che chiami. Disponibili, carine, presenti. E lui cosa fa? Ci molla. Per una che al massimo sa cucinare popcorn, non si fa mai trovare, si concede una volta sì e tre no. Una "stronza", in poche parole. E se fosse solo una che ha capito tutto? Una guida alle relazioni di coppia rivolta alle donne "troppo premurose".

Informazioni dal venditore

Venditore:

L'Odissea Libri e Arte
L'Odissea Libri e Arte Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
296 p., Brossura
9788838471117

Valutazioni e recensioni

  • Sono rimasta sorpresa da questo libro, credevo che fosse un libro solo per adolescenti invece no, credo che ogni bambina, adolescente e donna dovrebbe leggerlo almeno una volta nella vita per riflettere. Il libro è un manuale, un manuale di autostima, ironico, ben scritto, nonostante il titolo fuorviante ma divertente il libro vuole insegnare alla donna a non soffrire per colpa dell’uomo inteso come maschio.

  • Credo che ogni ragazzina dovrebbe leggere questo libro per riflettere, prima di rischiare di vivere male una storia d'amore, questo libro ironico ma allo stesso tempo serio ed è davvero importante. Nel libro vengono tracciati e analizzati problemi comuni in qualsiasi coppia e più in generale in un rapporto tra un maschio e una femmina: ogni problema viene visto in due modi sia dall'uomo che dalla donna, solo leggendo il libro conoscere questi modi. Il libro apre la mente e ricorda che annullarsi per un uomo è la cosa più sbagliata che una donna possa fare.

  • Angela Stelli

    Scorrevole, diretto, vero: un libro che consiglio a tutte le donne, perché tutte hanno il diritto di sentirsi in sintonia con se stesse, e il dovere di rispettare la loro persona prima che gli altri. Un libro che fa riflettere, da leggere sicuramente.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it