Falling Satellites
Disponibile la ristampa in CD di “Falling Satellites” che va a sostituire la versione Sold Out in Mediabook.
Il terzo capitolo della trilogia inziata dieci anni fa con "Milliontown". FROST* è la Band dell'acclamato produttore inglese Jem Godfrey insieme al cantante/chitarrista John Mitchell (Lonely Robot/It Bites). Con "Falling Satellites" fanno il loro debutto nella Band anche Nathan King (Level 42) al basso e Craig Blundell (Steven Wilson) alla batteria. La Line Up eccezionale infine vede anche la partecipazione straordinaria di JOE SATRIANI. Un nuovo capolavoro di Progressive Rock!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it