Premessa: Da quando ho scoperto la Douglas leggendo Corrupt per me è diventata una garanzia, mi piace molto, detto ciò cercherò di mettere insieme un pò di idee su questo libro. Ho capito una cosa della Douglas che gli inizi dei suoi libri per me sono sempre un pò "complicati" tanti nomi, tante informazioni tutte insieme e all'inizio mi ci perdo sempre un pò. Poi andando avanti con la lettura il libro riesce a prenderti e non smetteresti più di leggere. I mondi che lei scrive piano piano prendono forma e riesci ad immaginarli, i personaggi piano piano diventato sempre più definiti e piano piano si inzia a capire i loro caratteri e i loro modi di pensare e ci entriamo subito in empatia. La storia di Hawke e Aro ti prende, lei impulsiva e lui invece riflessivo si incontrano e di li nasce il tutto. Quando iniziano a conoscersi si rendono conto che forse insieme non c'entrano nulla ma lontani sono persi. Lei è impulsiva e fa sempre qualche scelta sbagliata o pericolosa, lui invece meticoloso, riflessivo e che studia sempre le mosse da fare, quando si ritrovano a dover collaborare viene fuori un bel mix di cose e di casini. Devo dire che quando sono arrivata alla fine sono rimasta un pò "male" perchè è finito e non me ne sono nemmeno accorta, forse il finale resta un pò aperto e spero che ci sia un seguito perchè io sono curiosa di capire alcune cose che sono rimaste in sospeso. Spero che la Douglas non ci faccia aspettare troppo.
Falls boys
Aro non è nata sotto una buona stella. La vita le ha regalato un biglietto di sola andata per il nulla e poche opportunità per cambiare strada. E così si arrangia con piccoli sotterfugi, al servizio di una gang criminale. Non ha paura di sporcarsi le mani e fa quello che può per sopravvivere, cercando di non superare mai il limite. Fino a che una notte, dopo una serie di circostanze sfortunate, si mette in guai seri. E rischia di trascinare con sé il più improbabile dei partner criminali: Hawke Trent, troppo ricco e per bene per rischiare di rovinarsi la reputazione. O almeno così crede Aro. Perché Hawke si sente inspiegabilmente attratto da quella ragazza scontrosa e impulsiva. E, anche davanti all'opportunità di mettersi in salvo, decide di non abbandonarla. Di provare a proteggerla. Anche se dovesse significare sacrificare tutto. Riusciranno a trovare un modo per evitare che la voragine li inghiotta?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elli89 20 novembre 2025Super promosso
-
paola 27 giugno 2025Falls boys
penelope Douglas una garanzia
-
eve 17 giugno 2025l’eredità di Devil’s Night continua
Spin-off che tiene alta l’asticella! I figli dei personaggi di “Devil’s Night” prendono la scena e la fanno loro. Tensione, ribellione, e quella tipica attrazione pericolosa che è marchio di fabbrica dell'autrice. Douglas crea un nuovo inizio, ma con forti richiami al passato. Lettura ideale per chi ama i dark romance pieni di sfide e legami forti
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it