False Light
WHITE WARD, band ucraina di BLACK METAL sempre più inventiva, pubblica il terzo album "False Light", un'opera grandiosa di profondità esplorativa e una notevole espansione di tutto ciò che ha reso l'acclamato "Love Exchange Failure" del 2019 un trionfo. Con un BLACK e DEATH METAL furiosamente melodico, la band mostra uno stile camaleontico, utilizzando sfumature di DARK JAZZ guidato dagli ottoni e di POST-ROCK maestoso, con contributi evocativi di vocalist ospiti con voce clean, in passaggi che ricordano l'AMERICANA, il POST-PUNK gotico e integrando il tutto con virtuosi soli di chitarra, elettronica testuale e sample atmosferici. Tra Deafheaven, Ihsahn, Ulver, Blut Aus Nord…
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it