False Memory Archive
Atteso secondo album per gli OAK, gruppo di MODERN PROGRESSIVE METAL della scena di Oslo, che ha attirato l’attenzione dei fan del genere con il buon debut album “Lighthouse” del 2013. La fonte d’ispirazione del gruppo sono Opeth, Ulver, Pink Floyd, Porcupine Tree, Depeche Mode, Simon & Garfunkel, John Martyn, Massive Attack e Jeff Buckley, con una bella verve melodica. Nel disco suona come ospite Bjørn Riis (Airbag)!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it