False Prophets - Alexander Kohn - copertina
False Prophets - Alexander Kohn - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
False Prophets
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura paperback, una illustrazione a colori, opera di Thomas Wyck, decora a tutta pagina la copertina morbida, indebolita nei toni e segnata da sgualciture ai bordi e alle punte e al dorso e da comuni tracce d'uso, l'interno del volume, presenta carte marcate da modesti toni giallognoli, tuttavia in ottime condizioni di conservazione e di fruibilità, testo in lingua inglese. N. pag. 248.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

248 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562587117789
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it