False security. Ediz. italiana
Doveva essere un innocuo appuntamento al buio, ma si è trasformato nell’avventura di una sola notte quando Shayla se n’è andata senza nemmeno un saluto. Pensavo che non l’avrei più rivista… finché non sono andato al lavoro e ho incontrato la nostra nuova impiegata, nientemeno che la formosa brunetta che aveva sconvolto il mio mondo. Più lei combatte l’attrazione che c’è tra noi, più io sono determinato a farla mia. Nemmeno i fantasmi del suo passato hanno il potere di impedirmi di desiderarla. C’è una minaccia che si nasconde nell’ombra, un pericolo il cui unico obiettivo è distruggere Shayla. Ma sono determinato ad attraversare le fiamme dell’inferno per tenerla al sicuro, per proteggerla. Lei è mia… e nemmeno il diavolo in persona ci separerà.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it