Falso binario
Il Carnevale è alle porte. Viareggio si trasforma; si prepara alla festa. In una notte di pioggia battente, Tullio Gentile, sedicente fotografo d'alta moda, viene investito da un treno nei pressi della stazione vecchia. Suicidio o assassinio? Il maresciallo dei Carabinieri Franco Di Martino è costretto a indagare tra rancori familiari, menzogne, debiti e ricatti. E intanto, riaffiora poco alla volta un mistero, un delitto vecchio di settanta anni che sconvolse la città e mai del tutto risolto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it