La famiglia Savage di Tamara Jenkins - DVD
La famiglia Savage di Tamara Jenkins - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
La famiglia Savage
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,18 €
9,18 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Fratello e sorella, lontani per tutta la vita, si trovano forzatamente ad occuparsi dell'anziano padre che per la prima volta ha bisogno di loro. I due fratelli impareranno così a conoscersi e a conoscere il padre che non hanno mai accettato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Digital24 Distribution SRL
Digital24 Distribution SRL Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

La famiglia Savage (Collana ''Il grande cinema indipendente'') - DVD

Dettagli

2007
DVD
8010312083617

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2009
  • Videodelta
  • 114 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Italiano; Tedesco
  • 1,85:1 Wide Screen
  • dietro le quinte (making of); scene inedite in lingua originale: "Ballerine di tip tap di Sun Cty " versione integrale - "Two of a kind" versione integrale; speciale: "Scatti del regista (con appunti del regista in inglese)"

Valutazioni e recensioni

  • La famiglia Savage è un film drammatico del 2007 diretto da Tamara Jenkins. I fratelli Jon e Wendy vivono a molti chilometri di distanza e i loro rapporti sono ormai freddi e distaccati, il padre Lenny non ha mai dato loro molto affetto e la madre ha abbandonato la famiglia diversi anni prima. Un giorno vengono informati che il padre soffre di demenza senile e che la compagna con la quale ha vissuto per 20 anni è morta. Decidono perciò di trasferirlo in una casa di riposo a Buffalo, dove vive Jon.

  • Luigi Russo

    Tra i tanti film che escono ogni anno nelle nostre sale cinematografiche, la 'Famiglia Savage' merita di essere visto per la capacità di affrontare un tema come la vecchiaia e la morte non sempre facili. Interpretato magistralmente da Laura Linney e Philip Seymour Hoffmann (ormai uno degli attori più bravi che ci siano in giro), il film ha il merito di non voler impartire una morale preconfezionata e consolatoria. La vita non sempre va come vorremmo e ci sono degli aspetti poco piacevoli che ognuno di noi deve affrontare! Per di più il rapporto qualità/prezzo è ottimo... Qualche contenuto in più negli extra sarebbe risultato gradito.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail