Famiglie in azione un mosaico di vita. Esperienze di famiglie di tutto il mondo su Amoris Laetitia
In apertura all'Esortazione Amoris Laetita, papa Francesco scriveva di intenderla in primo luogo "come una proposta per le famiglie cristiane, che le stimoli a stimare i doni del matrimonio e della famiglia, e a mantenere un amore forte e pieno di valori quali la generosità, l'impegno, la fedeltà e la pazienza". In secondo luogo, con l'esortazione si proponeva "di incoraggiare tutti ad essere segni di misericordia e di vicinanza lì dove la vita familiare non si realizza perfettamente o non si svolge con pace e gioia". Il libro, in risposta all'Esortazione del Papa, raccoglie, da tutto il mondo, quadri di vita familiare che testimoniano e raccontano come se c'è la reciprocità dell'amore è possibile affrontare anche le sfide più impegnative.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it