A Family That Went to War - Gordon Smith - cover
A Family That Went to War - Gordon Smith - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A Family That Went to War
Disponibilità in 2 settimane
20,90 €
20,90 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


In 1914 Australia joined England and declared war on Germany and it's allies. In the small New South Wales town of Cootamundra 6 young Australians, all from the same family, individually joined the fight. This saga follows their journeys through Gallipoli and the Western Front. The saga also covers time in Egypt, England and France away rom the fighting. This is a story of a family and how it was affected by a on the other side of the world. It tells of the battles, the wounding and sickness endured by these young men as well as the lighter moments. A readable history that shows some insights into what it was like during those dark times.

Dettagli

Testo in English
229 x 152 mm
9781312912755

Conosci l'autore

Foto di Gordon Smith

Gordon Smith

Gordon Smith, inglese, è considerato uno dei più grandi medium viventi, e i suoi libri hanno venduto più di 200.000 copie in Inghilterra. Le sue doti medianiche e l’attendibilità del suo lavoro lo hanno reso famoso in tutto il mondo, suscitando l’interesse anche di scienziati, studiosi e giornalisti. Tiene seminari e conferenze in tutto il mondo e partecipa regolarmente a trasmissioni televisive. Le risposte dello spirito è il suo primo libro pubblicato in Italia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it