Fandens Kall
Una delle principali band della scena BLACK METAL norvegese ancora in attività torna con un nuovo album in studio! Dalla band sono fuoriusciti musicisti che hanno poi fondato Sarke e Khold, ma che hanno poi rifondato il gruppo originario. "Fandens Kall" cattura tre decenni di BLACK METAL nello stile inconfondibile della band, fatto di riff maligni e, al contrario dei colleghi, brani fondati su velocità medie, con solo alcune puntate a velocità più elevata. Il risultato è un BLACK METAL aggressivo, ma anche atmosferico, groovy e onesto!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it