Fanny Hill. Ricordi di una donna di piacere - John Cleland - copertina
Fanny Hill. Ricordi di una donna di piacere - John Cleland - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fanny Hill. Ricordi di una donna di piacere
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Questo romanzo fu pubblicato nel 1749 da un gentiluomo inglese che aveva urgente bisogno di soldi. Il successo fu enorme, ma l'autore subì un processo per oscenità e il libro, per circa due secoli, circolò in edizioni ridotte e censurate. Riproposto oggi in versione integrale, il libro narra la storia degli amori e dei piaceri di una ragazza di campagna via via sempre più esperta e maliziosa. La vicenda, narrata in prima persona grazie alla forma epistolare, segue le fasi non solo dell'esperienza erotica della protagonista, ma anche della sua maturazione psicologica, disegnando un percorso che si svolge dall'innocenza al vizio, alla consapevole scelta finale di una vita felice e virtuosa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
258 p.
9788817153485
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail