Fantasia e ragione nella concezione realistica dell'Ab. Giov. Costa, 1737-1816. (Dalle dissertazioni edite e inedite già esposte all'Accademia di Scienze, Lettere ed Arti di Padova tra il 1780 e il 1810)
Mm. 238x164. Pp. 76, [6]. Lievissime fioriture al margine di alcune carte. Brossura editoriale con titolo al dorso e alla copertina anteriore. Il volume appartiene alla collana "Il pensiero estetico nel settecento italiano".
Venditore:
Informazioni:
<p>Mm. 238x164. Pp. 76, [6]. &nbsp;Lievissime fioriture al margine di alcune carte. Brossura editoriale con titolo al dorso e alla copertina anteriore. Il volume appartiene alla collana "<em>Il pensiero estetico nel settecento italiano</em>".</p>
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:brossura
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it