Luca Bracali ha viaggiato in 136 paesi, è autore di cinque libri e vincitore di quattro premi in concorsi fotografici internazionali. Nel 2009 è stato l’unico giornalista a raggiungere il Polo Nord geografico sugli sci. Nel 2010 Bracali debutta nel mondo della fine-art photography e le sue immagini vengono esposte in musei e gallerie di Roma, Sofia, Kiev, Copenaghen, Montreal e New York. Ha firmato servizi come regista per Rai 1 ed è stato ospite in trasmissioni e TG delle reti Rai come esploratore e documentarista. Bracali in, in questo volume, ha voluto prendere in considerazione quelle che considera le “fantasie” della terra. Il libro è diviso in due parti, la prima dedicata alla Terra e ai suoi 4 elementi principali: acqua, aria, fuoco e terra, mentre la seconda è sviluppata sul tema della luce naturale più bella che l’occhio umano possa osservare: le aurore boreali.
Venditore:
Informazioni:
Luca Bracali Ha viaggiato in 136 paesi, è autore di cinque libri e vincitore di quattro premi in concorsi fotografici internazionali. Nel 2009 è stato l’unico giornalista a raggiungere il Polo Nord geografico sugli sci. Nel 2010 Bracali debutta nel mondo della fine-art photography e le sue immagini vengono esposte in musei e gallerie di Roma, Sofia, Kiev, Copenaghen, Montreal e New York. Ha firmato servizi come regista per Rai 1 ed è stato ospite in trasmissioni e TG delle reti Rai come esploratore e documentarista. Bracali in, in questo volume, ha voluto prendere in considerazione quelle che considera le “fantasie” della terra. Il libro è diviso in due parti, la prima dedicata alla Terra e ai suoi 4 elementi principali: acqua, aria, fuoco e terra, mentre la seconda è sviluppata sul tema della luce naturale più bella che l’occhio umano possa osservare: le aurore boreali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 agosto 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it