Le fantasie di Lucia
Le fantasie di Lucia : Lucie ha deciso di raccontarci alcune delle sue fantasie sessuali più erotiche. Vietato sotto i 18 anni. In queste parole, Lucie ci confida alcune delle sue fantasie più intense. Vive una fantasia. È nato. Decolla. Soddisfa il suo "proprietario". Tre giorni. O tre settimane. O tre mesi. E poi svanisce. Si consuma. Scompare. Viene sostituito da altri che, a loro volta,... Così ci sono molte fantasie di cui si è perso il ricordo di averle accarezzate un tempo con passione. Di averli usati, per un certo tempo, quasi quotidianamente. Ed è un peccato. Perché ci parlano di noi stessi, delle nostre fantasie. Di quello che siamo, anche se non sempre vogliamo esserlo. Di quello che eravamo una volta. Di ciò che a volte rifiutiamo di essere pienamente. Di quello che potremmo diventare di nuovo. Sono, per così dire, il nostro patrimonio personale. Un patrimonio che è nostro dovere preservare. Proprio come gli altri. Per questo ho deciso di tenere un diario delle mie fantasie nel modo più metodico possibile. Prendi la tua copia ora!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows